venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch pubblicizzato su Vogue nel numero di marzo

In attesa della sua distribuzione ufficiale che avverrà nel corso del mese di aprile, Apple ha già avviato la pubblicizzazione del suo nuovo Apple Watch, tanto che lo stesso compare nelle pagine autorevoli del magazine USA Vogue. Sulle pagine vengono mostrati tutti e tre i modelli, Apple Sport, Apple Watch e Watch Edition.

Apple Watch Vogue

Apple mostra così in un magazine autorevole come Vogue, dedicato alla moda e contemporaneità, il suo nuovo Apple Watch, mostrandolo in tutte e tre le versioni che arriveranno disponibili all’acquisto, e mostrando alcune delle personalizzazioni possibili in termini di colorazioni e materiali che compongono il cinturino. Troviamo così che il modello Sport è in mostra con un cinturino verde, Apple Watch ha un loop, mentre il modello più prezioso Apple Watch Edition viene mostrato con un elegante cinturino in pelle che riprende la colorazione dello smartwatch.

Apple Watch Vogue

Apple Watch Vogue

Ricordiamo che gli utenti per poter utilizzare Apple Watch dovranno essere dotati di iPhone 5 o versioni successive dello smartphone Apple, ed i prezzi di tale smartwatch partiranno dalle 349 euro, per la versione sport, a salire in base alle personalizzazioni e modello scelto. Il dispositivo, e la sua data di commercializzazione dovrebbero essere svelati attraverso un evento dedicato che dovrebbe tenersi nel corso del mese di marzo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni