giovedì, 4 luglio 2019

Apple starebbe per aprire uno stand Apple Watch alle gallerie Lafayette

Stando a quanto riportato dal sito francese Mac4Ever, Apple sarebbe intenzionata ad aprire uno stand per il proprio Apple Watch all’interno della Galleria Lafayette, uno dei più grossi centri commerciali di lusso nella città di Parigi.

Galleria Lafayette Apple

Questo stand Apple Watch dovrebbe essere posizionato al primo piano del grande magazzino LaFayette, ma Apple potrebbe aprire altri negozi anche in altri punti importanti della città di Parigi, quali gli Champs-Élysées, come indicato dai media francesi. Apple sembra quindi voler “trattare” il proprio nuovo Apple Watch come un vero oggetto di lusso, al pri di borse, gioielli ed altri capi alla moda, mostrandolo nelle principali zone modaiole di Parigi, ma questo potrebbe accadere anche in altre città.

Tornando allo stand che verrà ubicato preso il Groupe Galeries Lafayette, esso si troverà nel grande magazzino esclusivo che registrato un utile di oltre un miliardo di euro e che si affaccia su una struttura di 10 piani, una location perfetta per la vendita di orologi per i consumatori benestanti di Apple. Nell’immagine sotto indicata, possiamo vedere i teloni bianchi che coprono lo stand Apple Watch, che è ancora in costruzione.

Galleria Lafayette Apple

Il nuovo capo retail di Apple Angela Ahrendts sembra sia personalmente coinvolta nel progetto, che si estende nello spazio occupato da diversi negozi di gioielli, vicino ai negozi di Celine Saint Laurent e Miu Miu.Tale iniziativa potrebbe essere introdotta anche in altri famosi centri commerciali di lusso in tutto il mondo, e chissà che non possiamo avere qualcosa di simile anche in Italia, magari a Milano alla Rinascente, uno spazio che ricorda molto quello scelto da Apple nella città di Parigi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni