venerdì, 5 luglio 2019

Ecco il nuovo Apple Store di Palo Alto con relativa bellissima vetrata

Nella giornata di ieri Apple ha provveduto ad inaugurare il proprio nuovo Apple Store ubicato nella città di Palo Alto, presso l’indirizzo 340 University Ave.

apple-store-palo-alto

L’apertura del negozio con relativa inaugurazione è avvenuta alle ore 10 locali,dove i clienti in coda hanno potuto ammirare questo nuovo Store e ricevere una maglietta commemorativa per tale evento. Si tratta di un Apple Store particolare, ubicato infatti nella città in cui risiedeva il co-fondatore Apple Steve Jobs.

Questo Store è andato a sostituire il precedente che era ubicato ancora più vicino alla casa di Jobs, esso avrà una superficie di 15.030 metri quadrati ed ha avuto un costo di costruzione pari a circa 3,15 milioni dollari. Da notare nella parte anteriore del negozio una bellissima vetrata molto particolare che lo differenzia dallo stile classico dei maggiori altri Apple Store presenti a livello mondiale.

apple-store-palo-alto-2

Anche il tetto di tale Store risulta essere in vetro trasparente, che permette dal dentro di vedere quello che avviene esternamente, che offre una visuale davvero bella e dona anche allo Store un tocco diverso dai classici altri Apple Store.

apple-store-palo-alto-3

La folla come sempre in queste occasioni è stata davvero ampia, ed ai primi 1000 clienti che sono entrati all’interno del negozio gli è stata regalata la classica maglietta commemorativa del nuovo Apple Store di Palo Alto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni