venerdì, 5 luglio 2019

Apple Store : nuova apertura a Rimini al Centro “Le Befane”

Novità in vista per i negozi ufficiale di Apple qui in Italia, sembra infatti che la società con sede a Cupertino stia per aprire un nuovo punto vendita Apple Store dedicato nella città di Rimini. Il posto designato sarebbe quello del grossissimo e molto conosciuto centro commerciale Le Befane situato nella città di Rimini.

Centro-Commerciale-Befane-Apple

A confermare la notizia è una nuova ricerca di lavoro che è presente sul sito ufficiale Apple che riguarda appunto dei nuovi posti di lavoro relativi alla città di Rimini.

Apple ha scelto la Romagna e nello specifico la città di Rimini per l’apertura del prossimo proprio nuovo Apple Store, questo è stato desunto dalla ricerca di personale apparsa sul sito ufficiale Apple, in cui le figure che sono ricercate sono diverse per un totale di circa 50 posti.

Apple-store-Rimini

Il luogo designato sarebbe il Centro Commerciale Le Befane di Rimini, uno dei centri più conosciuti e grossi ubicati in Romagna, con i suoi 130 negozi, supermercato e sala multiple cinema, e che potrebbe quindi vedere con molta probabilità nei prossimi mesi l’apertura di un nuovo Apple Store. Il luogo stabilito dovrebbe essere l’ala occupata dal Conad che si trova nella galleria superiore, in un negozio posizionato all’incirca sopra il Marco Polo (ubicato nella galleria inferiore).

La data di apertura non è ancora nota, l’inaugurazione potrebbe anche avvenire con l’avvento del periodo estivo, periodo dell’anno on cui le visite al centro aumentano esponenzialmente con l’avvio della stagione estiva delle vacanze.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni