venerdì, 5 luglio 2019

Apple Store app si aggiorna con nuova grafica, workshop ed eventi e shopping sincronizzato

In attesa dell’evento di martedì prossimo 9 settembre, Apple ha da poche ore rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione mobile Apple Store, introducendo con la versione 3.0 alcune interessanti novità che andremo a vedere di seguito.

Apple-Store-app

Ricordiamo che Apple Store è l’applicazione che permette di acquistare i prodotti e accessori Apple, con cui potrete gestire i vostri acquisti ed avere molto informazioni sul mondo dei prodotti Apple. Con la nuova versione 3.0 Apple ha introdotto diverse novità che andiamo a vedere qui di seguito riportate nel changelog ufficiale:

  • Ora puoi iniziare a fare acquisti su un dispositivo e finire su un altro, persino su un Mac o un PC.
  • Puoi vedere quali sono i prossimi workshop ed eventi in programma negli Apple Store più vicini direttamente dall’iPhone, usando il nuovo pannello dedicato.
  • Su iPhone e iPod touch, il design dell’app è tutto nuovo: l’aspetto grafico è molto più curato e le immagini più belle.

Apple Store 3.0 è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e necessita di iOS 7.0 o successive versioni per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni