mercoledì, 3 luglio 2019

Facebook si aggiorna alla versione 4.1con diverse novità e la modalità Timeline

All’inizio di questa settimana Facebook ha provveduto a rilasciare la nuova modalità di visualizzazione Timeline sia per gli utenti che accedono al social network attraverso il web sia per i possessori di dispositivi mobili.

[app 284882215]

L’app aggiornata per dispositivi Android era disponibile nel giorno stesso del rilascio, mentre per il sistema operativo iOS si è dovuto attendere qualche giorno probabilmente a causa dei politiche Apple sulla verifica delle app.

E’ stata appena rilasciata su AppStore la versione 4.1 di Facebook per iOS che porta sui nostri dispositivi la tanto attesa nuova modalità di visualizzazione del profilo Timeline, con la possibilità di accedere a liste di amici, abbonati e sottoscrizioni direttamente dalla app nativa. Questo nuovo aggiornamento per iOS promette anche una maggiore velocità e prestazioni migliori.

L’aggiornamento è stato fatto anche sulla versione per iPad anche se la funzione Timeline non è stata implementata, quindi dovrebbe essere inserita nella prossima versione. Noi di Meladevice vi avevamo mostrato però come attivare lla nuova modalità Timeline anche sul tablet Apple.

 

Facebook app per iOS con Timeline

Ecco il change-log completo della nuova versione 4.1 per iOS:

– Accesso alla versione mobile del diario (se avete già il diario)
– Accesso alle liste di amici, agli iscritti e agli aggiornamenti
– Prestazioni migliori e più veloci
– Le foto sono più facili da visualizzare, caricare e commentare

Facebook app per iOS con Timeline

Facebook Timeline è stato annunciato nello scorso settembre in occasione della conferenza F8 dal CEO Mark Zuckerberg stesso, il rilascio ufficiale è avvenuto lo scorso venerdì.

Facebook versione 4.1 è disponibile gratis su AppStore, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni