giovedì, 4 luglio 2019

iWatch, vediamo tutte le nuove indiscrezioni emerse

Abbiamo visto nella giornata di ieri una serie di indiscrezioni trapelate sulle pagine dei principali giornali americani riguardanti le specifiche tecniche dell’iWatch, il primo device indossabile di casa Apple che dovrebbe fare la sua comparsa durante l’evento di martedì 9 settembre e poi arrivare sul mercato nei primi mesi del 2015. Ricapitoliamo tutti i rumors emersi e vediamo un nuovo concept davvero avveniristico.

Martin-Hajek-iphone6-iWatch

Il New York Times ha riferito che l’iWatch avrà uno schermo flessibile, rivestito con uno strato protettivo progettato in zaffiro sintetico. Avrà la presenza di più sensori, supportato da un processore con 512MB di RAM ed 8GB di storage interno e vedrà la presenza di un chip NFC che permetterà i pagamenti in mobilità.

I rumors continuano con l’analista Ming Chi Kuo ritiene che l’iWatch arriverà in due versioni, rispettivamente con uno schermo di 1,3 fino a 1,5 pollici in diagonale, con un prezzo di vendita che potrebbe essere nella versione più costosa di 399$.

In attesa di capire di più martedì prossimo di tale nuovo smartwatch, vi ricordiamo che l’evento del 9 settembre potrete seguirlo in diretta streaming grazie al collegamento che Apple fornirà liberamente a tutti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni