venerdì, 5 luglio 2019

Assassin’s Creed Identity arriva su App Store il 25 febbraio

Ubisoft ha comunicato che il prossimo 25 febbraio verrà lanciato a livello globale su App Store il nuovo gioco Assassin’s Creed Identity che sarà utilizzabile su tutti i device iOS.

Assassins-creed-identity

Il gioco permetterà di personalizzare il proprio Assassins in base a quattro caratteri principali: Berserker, Shadow Blade, Trickster and Thief, attraverso innumerevoli missioni potrete svelare il mistero dei corvi in ​​un certo numero di localizzazioni rinascimentali italiani come la zona di Santa Croce a Firenze o la zona Colosseo a Roma. Potrete utilizzare anche una serie di controlli  tap-to-move, dual-stick, e supporto del controller MFi. Sblocca nuovi luoghi e oggetti giocando attraverso il gioco. Una nuova pietra miliare nella grafica mobile con l’ultimo motore Unity e texture HD, shader e modelli, basato sui giochi per console.

Assassin’s Creed Identity sarà disponibile al prezzo di 4.99€, un cambio di rotta da parte di Ubisoft rispetto ai titoli precedenti che proponevano il gioco in modalità free to play, mentre ora il nuovo episodio viene proposto in vendita a prezzo pieno. Il gioco come detto sarà disponibile dal prossimo 25  febbraio su App Store, in attesa dell’usicta vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni