venerdì, 5 luglio 2019

Ubisoft annuncia Valiant Hearts: The Great War per iOS dal 4 settembre

Ubisoft nelle ultime ore ha confermato un arrivo molto importante per quanto attiene i videogiochi per i dispositivi iOS, si tratta di Valiant Hearts: The Great War, titolo che sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo 4 settembre.

Valiant-Hearts-The-Great-War

Il gioco, ispirato da lettere scritte durante la prima guerra mondiale, ha inizialmente fatto il suo debutto sulle console da gioco Sony Playstation e Microsoft Xbox, così come su PC Windows, nel giugno del 2013. Fedele alla versione originale, anche la versione per iOS è come un romanzo grafico giocabile, un gioco che è dotato di comandi ottimizzati touch, grafica nitida progettata per schermi Retina, ed il supporto per il Game Center e molto altro ancora.

Si tratta di un porting ibrido, la versione iOS di Valiant Hearts è stata realizzata utilizzando UbiArt Framework, un avanzato motore grafico di Ubisoft che alimenta non solo la console di gioco originale, ma anche altri titoli per device mobili come Rayman Origins e Rayman Legends.

Ecco al presentazione del gioco rilasciata da Ubisoft:

Valiant Hearts: The Great War è la storia di destini incrociati e di un amore spezzato in un mondo lacerato. I giocatori avranno la possibilità di vivere un’avventura comica toccante che si concentra sul viaggio di quattro persone coraggiose che si troveranno in mezzo alle battaglie ed alle difficoltà della Grande Guerra.

Vediamo il trailer ufficiale del gioco Valiant Hearts: The Great War che sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo 4 settembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni