sabato, 6 luglio 2019

Asteroids Gunner, il mitico gioco Atari sbarca su App Store

Atari è un azienda conosciutissima da molti anni per aver prodotto dei grandi videogiochi, lo stesso Steve Jobs vi lavora prima di sbarcare in Apple, ed ancora oggi questa azienda sta producendo ancora prodotti come la riconversione di molti dei suoi più famosi titoli su ambiente iOS, così avviene anche per l’ultimo prodotto sbarcato su App Store, il gioco Asteroids Gunner.

Atari Asteroids Gunner

Il gioco sarà sicuramente conosciuto da chi segue il mondo dei videogiochi da diversi anni, ed è un ottimo sparatutto ubicato in ambiente spaziale che porta un po’ dei vecchi giochi arcade sui dispositivi con sistema operativo iOS. I giocatori potranno pilotare una delle tre navicelle, scegliendo tra la Miner, il Duel ed il Bomber e ci addentreremo in un avventura attraverso tre nuovissime galassie sparando tra varie tipologie di asteroidi e diverse navi aliene.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

– Tre nuovissime galassie da esplorare e conquistare, con 150 ondate di asteroidi e navi da guerra aliene da eliminare;
– Controlli Dual-Stick per i movimenti, perfetto per una azione non-stop;
– Accesso a tre uniche navicelle spaziali: the Miner, the Bomber and the Dart;
– Elementi power-up e aggiornamenti per personalizzare la vostra navicella trasformandola in una forza inarrestabile;
– Guadagnate cristalli ed acquistate Space Bucks per sbloccare nuove galassie e i potenziamenti della vostra navicella:
– Un esteso sistema di achievements che consente di guadagnare classifica;
– Integrazione con OpenFeint e Game Center .

Atari Asteroids Gunner App storeAtari Asteroids Gunner AppStore

Asteroid Gunner è disponibile su App Store gratuitamente ed è scaricabile da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 4.0 o successive. Il gioco ha inoltre un sistema di acquisiti in app di space bucks e per la riduzione della pubblicità contenuta nel gioco.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni