venerdì, 5 luglio 2019

Tap Tap Revenge Tour il nuovo titolo della serie prodotta da Tapulous

Preparate le vostre dita a seguire il ritmo della musica, è arrivato il nuovo episodio della serie Tap Tap Revenge Tour che introduce una nuova forma di gioco del classico gioco Tap Tap che tanto successo ha ottenuto su AppStore chìon le versioni precedenti.

[app 471412333]

Tapulous, sviluppatore del titolo, e importante società esperta in giochi musicali, introduce in questa nuova versione la possibilità di essere al contempo  promoter, responsabile del tour e rockstar, prepara le tue dita e segui il ritmo dei brani di artisti quali LMFAO, Selena Gomez e Avicii e nuovi brani di Skrillex, Katy Perry, Maroon 5, Lil Wayne, Drake, Nicki Minaj, Far East Movement, Dev, Nickelback, Justin Bieber, Justice, Tiësto, Demi Lovato, BigBang, Zedd, Flo Rida e tanti altri ancora.

Allena il tuo ritmo e precisione musicale scoprendo sempre nuovi artisti attraverso il brano del giorno che ci porterà a conoscenza dei maggiori talenti musicali attualmente in circolazione. Nel gioco sono presenti due modalità di gioco:

Modalità Tour
• Affronterete un’esibizione di apertura, di supporto o direttamente da stella principale in tour, girando fra le varie città;
• sblocca gli extra presenti e ottieni fantastici souvenir;
• condividi premi e successi con i tuoi amici sui social network Facebook e  Twitter.

Modalità Jam
• divertitevi con i brani più recenti e scopri i brani gratuiti;
• preraratevi con questa modalità ad affrontare il tuo straordinario tour mondiale.

Ecco inoltre le principali funzionalità:
• Slice, taglia i tapper in maniera veloce;
• Scuoti per far impazzire la folla;
• Brani e video a tema e spettacoli luminosi per organizzare il concerto del secolo;
• importazione brani dai precedenti titoli della serie Tap Tap Revenge.;

[appext 471412333]

Tap Tap Revenge Tour è disponibile gratuitamente su AppStore , risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.2.5 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni