mercoledì, 3 luglio 2019

Atari Fit mantenetevi in forma divertendovi

Se siete appassionati del fitness o delle applicazioni che trattano di salute e benessere non potete certo farvi mancare la nuova Atari Fit, ricco di funzionalità che motiva i giocatori a lavorare individualmente o in collaborazione con gli amici, per guadagnare punti con i giochi divertenti di Atari sbloccare esercizi di fitness aggiuntivi.

Atari Fit App Store

All’interno dell’applicazione troverete oltre 100 esercizi ed allenamenti, che comprendono circuiti completi per il corpo e programmi in esecuzione che sono certificati da Michael Porter, personal trainer e specialista di miglioramento delle prestazioni attraverso l’Accademia Nazionale di Medicina dello Sport (NASM). Motivatevi e sfidate voi stessi seguendo punte giornaliere e una moltitudine di esercizi o programmi personalizzati, monitorando velocità, andatura e calorie bruciate.

Atari Fit App Store

Migliorate il vostro livello di fitness e guadagnate monete durante gli allenamenti per sbloccare altri giochi Atari classici tra cui Pong, Super Breakout, e Centipede. L’applicazione è compatibile anche con diversi bracciali per il fitness quali Fitbit e Jawbone e si collega anche all’applicazione Salute di Apple. Gioca con gli amici in tutto il mondo in qualsiasi momento, potrete unirvi ad una squadra e allenarvi insieme o correre uno contro l’altro. Traccia le statistiche di gruppo e incoraggiatevi a vicenda, cercate di diventare la squadra più forte al mondo. Oltre a questo troverete tante classifiche online, non che tutte le opzioni per collegarsi ai social network, tutto questo in Atari Fit, applicazione disponibile gratuitamente all’interno di App Store.

[app 952768302]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni