venerdì, 5 luglio 2019

Runmeter si aggiorna per iOS 8 ed integrando l’app Salute

La nota applicazione Runmeter, sviluppata da Abvio, è stata da poco aggiornata e rilasciata su app Store nella nuova versione che introduce la compatibilità con iOS 8 e integrando le funzionalità legate all’applicazione Salute di Apple.

Runmeter-app-store

Il sostegno di Runmeter per l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple, introduce miglioramenti al Centro di notifica, con la capacità dell’app di visualizzare ora le tue statistiche, tra cui la velocità di divisione, i dati del sensore, ed altro ancora, proprio nel centro notifiche di iOS 8. Gli stessi dati possono anche essere visualizzati direttamente dalla schermata di blocco senza dover inserire il codice di accesso o utilizzare touch ID.

Ma non è tutto qui, la nuova versione introduce anche la compatibilità ed integrazione con le nuove funzionalità dell’applicazione Salute di Apple, che permetterà di registrare la vostra attività e le statistiche compresi gli allenamenti, distanze, calorie, passi, in modo manuale o automatico dopo ogni allenamento. L’integrazione con l’app Salute in Runmeter è facoltativa e disattivata per impostazione predefinita, questo fa parte di un pacchetto Elite disponibile tramite acquisto in-app per 4,49 euro.

Runmeter-app-store

Vediamo il changelog completo della versione 10.3.1:

Centro notifiche iOS 8:

• Avvio, Arresto e Giro da Oggi in Centro Notifiche. • Guarda tutte le tue statistiche, tra cui intermedi di velocità/passo, le statistiche dei sensori e altro. • Tutto accessibile con un tocco verso il basso dalla tua lock screen, senza inserire passcode o TouchID. • Tocca Modifiche in Oggi per aggiornare il Centro Notifiche. • Tocca Altro > Impostazioni > Notifiche > Oggi nella nostra app per le configurazioni.

App Salute:

• Posta automaticamente, o manualmente, dopo ogni allenamento. • Registra allenamenti, distanze, calorie attive, e passi e. • Opzionale, e di default spento. • Attiva e configura usando Altro > Impostazioni > Salute.

Runmeter è disponibile gratis su App Store, risulta compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 326498704]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni