venerdì, 5 luglio 2019

Bear vs Art il nuovo gioco di Halfbrick arriva su App Store

Oggi vi mostriamo il nuovo gioco realizzato da Halfbrick, i creatori di Fruit Ninja, uno dei game che su mobile ha registrato più successo negli scorsi anni. Il nuovo titolo prende il nome di Bear vs Art, un puzzle game in cui milionari avidi hanno aperto delle gallerie d`arte astratto per esporre ed ammirare i loro ultimi lavori, ma l’orso Rory è pronto per reagire contro i quadri che hanno invaso la sua casa.

Bear vs Art

Bears vs Art è un nuovo gioco realizzato dai creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride, 150 gallerie con dei puzzle eccitanti, in cui dovrete pianificare con attenzione le mosse o gareggiare contro l’orologio nelle sfide a tempo limitato per distruggere ogni quadro sul muro. Ogni quadro è protetto da sistemi di sicurezza come laser, chiodi e dei portali che distorgono la realtà, ma sulla vostra strada troverete anche ospiti arroganti, le guardie ficcanaso e i ladri che rubano l’arte. Vediamo quali sono le principali caratteristiche del gioco:

  • 125 puzzle, e molti altri in arrivo,
  • trova l’arte e distruggila,
  • evitate le trappole,
  • gareggia in eventi, vinci prezzi magnifici in tali occasioni,
  • raccogli costumi colorati che vi daranno abilità speciali che cambiano il modo di giocare,
  • giocate con i vostri amici.

Vediamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco Bear vs Art:

Il gioco è disponibile gratis su App Store, esso risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni