venerdì, 24 marzo 2017

Castle Creeps un nuovo gioco tower defense gratis su App Store

Oggi vi parliamo di un nuovo ed interessante gioco disponibile su App Store della serie tower defense. Si tratta di Castle Creeps TD, scopriamo i dettagli di questo nuovo titolo.

Castle Creeps app store

Scopriamo la descrizione del nuovo gioco Castle Creeps che troviamo disponibile su App Store: Comanda gli eroi e porta le tue truppe verso la vittoria nel miglior gioco fantasy di torri da difesa per dispositivi mobili! Fortifica le tue difese e preparati a salvare il regno da feroci Condottieri, colossali Orchi e crudeli Goblin! Alterna diverse strategie in questa emozionante avventura ricca d’azione! Affronta innumerevoli battaglie impegnative e assapora la vittoria duramente conquistata mentre costruisci, potenzi e ripari torri. Recluta e fai salire di livello potenti eroi mentre proteggi i regni con le tue letali torri da difesa! Vediamo il trailer ufficiale del gioco:

Vediamo qui di seguito riassunte le principali caratteristiche dle gioco Castle Creeps:

– Gli eroi si possono schierare a tuo piacimento! Sbloccali tutti!
– Affronta pericolosi Condottieri con gli Eroi più potenti in questa modalità di gioco unica!
– Cambia strategia! Comanda e ispira la tua squadra di eroi per sconfiggere l’orda nemica!
– Incredibile controllo delle torri! Costruisci, potenzia, vendi e ripara in un istante!
– Annienta i mostri in battaglie frenetiche e capitoli epici!
– Aggiornato regolarmente con nuovi capitoli, nemici ed eroi epici!

Castle Creeps app store

Castle Creeps TD è disponibile come detto in precedenza gratuitamente su App store, sono presenti all’interno contenuti in app pucrhase. Il titolo permette una completa giocabilità senza bisogno di versare un euro. Per tutti coloro che lo vogliono installare sul proprio device lo possono scaricare dal badge che trovate di seguito riportato.

Castle Creeps TD

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni