venerdì, 5 luglio 2019

Colin McRae Rally sbarca su App Store per i device iOS

Oggi vediamo la nuova versione per dispositivi iOS di un gioco famosissimo per le console, si tratta di Colin McRae Rally, gioco di corse che prende il nome da uno dei più famosi piloti di rally di tutti i tempi. Il gioco è diventato ormai un classico nell’ambito dei giochi di corse ed ora arriva con una versione ottimizzata per i dispositivi Apple.

Colin McRae Rally

Colin McRae Rally presenta trenta incredibili tappe su una distanza totale di oltre 130 km, dallo sterrato polveroso dell’Outback australiano, alle salite delle montagne della Grecia e attraverso le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.

Con Colin McRae Rally potrete guidare auto da rally leggendarie quali Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Dovrete cercare di dare il meglio di voi e della vostra abilità di guida in ogni condizione per cercare di piazzarvi nella migliore posizione possibile. Diverse sono le modalità di gioco presenti in Colin McRae Rally, troveremo are veloci, rally completi e campionati, inoltre avrete il supporto la Game Center per vedere le varie classifiche di gioco e sbloccare contenuti aggiuntivi del titolo.

Colin McRae Rally iphone ed ipad

Colin McRae Rally iphone ed ipad

Il gioco Colin McRae Rally è stato realizzato da Codemaster, vediamo il trailer messo in rete dallo sviluppatore:

Colin McRae Rally è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€, il gioco è compatibile con Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 566286915]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni