venerdì, 5 luglio 2019

eBay Aste Nascoste: scoviamo le aste più interessanti

Capita spesso che alcune aste in eBay siano inserite con degli errori grammaticali di scrittura o non siano scritte ed impostate in maniera corretta, le conseguenze di questo possono essere interessanti per chi vuole partecipare alle aste. Succede però che queste aste non siano semplici da scovare, ma una volta trovate potrebbero garantire all’acquirente dei prezzi vantaggiosi di acquisto.

eBay-aste-nascoste

Per aiutarci a scovare queste aste nascoste ci pensa l’applicazione eBay Aste Nascoste disponibile da poco su App Store.

Come detto il funzionamento è molto semplice, capita che un numero ridotto di aste venga inserito in maniera non corretta per quanto attiene i termini principali di ricerca, ad esempio viene scritto ifone o ipone al posto di iPhone. oppure Samsugn al posto di Samsung. Queste aste scritte male non vengono visualizzate nelle ricerche che effettuiamo, e quindi hanno meno visite e meno puntate, portando con molta probabilità all’acquisto degli oggetti a prezzi inferiori.

eBay-aste-nascoste-2

eBay Aste Nascoste vi aiuta nel cercare queste inserzioni nascoste e vi proporrà diverse aste “nascoste” che potrebbero rappresentare degli ottimi affari per gli utenti. Un applicazione molto comoda e che utilizzata in maniera costante ogni giorno potrebbe farvi fare degli affari davvero buoni. eBay Aste Nascoste è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, l’app risulta compatibile con i principali dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

[app 638726594]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni