martedì, 2 luglio 2019

Facebook lancia l’applicazione Stickered for Messenger

Dopo che alcuni mesi fa Facebook ha portato l’applicazione di messaggistica Messenger fuori dalla propria applicazione social principale, oggi va ad introdurre una nuova app denominata Stickered for Messenger che introduce una serie di simpatici sticker alle vostre immagini.

stickered for facebook

L’applicazione è stata lanciata qualche giorno fa sulla piattaforma Android ed ora arriva disponibile anche su App Store, e consente agli utenti di aggiungere etichette alle foto dal proprio rullino fotografico, oppure sovrapponendo le stesse mentre state effettuando lo scatto di una fotografia. Le foto possono quindi essere conservate nel proprio rullino, condivise con altri servizi, oppure inviate in modo semplice  veloce, tramite un pulsante dedicato, ai vostri contatti che avete su Messenger.

Vediamo le caratteristiche di questa applicazione:

  • Scegli tra i molti adesivi quello che preferite,
  • attaccate gli stick prima o dopo che avete scattato una foto,
  • decorate le foto del vostro rullino fotografico,
  • Drag, pinch, allunga e ruota adesivi per rendere la scena perfetta,
  • invia le tue creazioni ad amici tramite Messenger

stickered for facebook

L’applicazione è disponibile gratis direttamente su App Store, essa è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ottimizzata per i device di ultima generazione e necessita di iOS8 o versioni successive per il suo funzionamento. Potete scaricare l’applicazione direttamente dai link di seguito riportati:

[app 952560049]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni