venerdì, 5 luglio 2019

Facebook Messenger si aggiorna introducendo gli stickers

Continuano le novità all’interno delle applicazioni di Facebook presenti su App Store, dopo l’introduzione degli stickers nell’app tradizionale del social network, e visto anche l’apprezzamento degli utenti, ora gli stickers sono stati introdotti anche su Facebook Messenger che viene aggiornato alla versione 2.4.

Facebook-Messenger-stickers

Oltre agli stickers l’applicazione va ad introdurre anche la possibilità di effettuare la cancellazione dlele conversazioni attraverso un semplice swipe.

Per chi ancora non conoscesse Facebook Messenger ricordiamo che si tratta di un applicazione che consente di inviare gratuitamente dei messaggi ai propri amici presenti sul social network, ma non è tutto qui essa permette inoltre di:

  • eseguire chat di gruppo
  • inviare messaggi vocali, foto, adesivi, smileys e altri emoji
  • ottenere notifiche push
  • sapere chi ha visto i vostri messaggi
  • inserire la vostra posizione.

Ora con il rilascio della nuova versione 2.4 l’applicazione ha introdotto i tanto apprezzati stickers, simpatici disegni colorati che potranno essere aggiunti al vostro testo per abbellirlo e renderlo più simpatico. Oltre a questo vediamo le altre novità di Facebook Messenger versione 2.4:

  • correzione di bug presenti nelle versioni precedenti;
  • eliminazione delle conversazioni dalla vostra casella semplicemente eseguendo uno swipe.

Ricordiamo che come accaduto per i precedenti aggiornamenti, anche stickers su Facebook Messenger verrà introdotto gradualmente dal server su tutti gli utenti, pertanto non allarmatevi se una volta eseguito l’aggiornamento non trovate attiva da subito questa novità. Facebook Messenger è disponibile gratis su App Store direttamente dal seguente link:

[app 454638411]  

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni