sabato, 6 luglio 2019

Fantahelp permetterà di gestire la vostra squadra di fantacalcio

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione presente su App Store che prende il nome di Fantahelp e vi permetterà di organizzare e tenere sotto controllo la vostra squadra di fantacalcio permettendo diverse operazione per la gestione della stessa.

Fantahelp appstore

Fantahelp è un applicazione ideata dallo sviluppatore italiano Alberto Panichi e permetterà con un paio di tap sul tuo iPhone o iPod Touch o iPad di impostare la vostra squadra, creare la formazione settimanalmente, scaricare i voti dei calciatori e calcolare il risultato.

Potrete inoltre consultare tutte le votazioni di tutti i calciatori che hanno giocato nella giornata di Serie A. L’applicazione e’ suddivisa in tre sezioni:
✓ Squadra: aggiungi e modifica i tuoi giocatori
✓ Formazione: creala, modificala, calcola il punteggio totale e condividi il tutto con gli amici grazie alla rapida condivisione che FantaHelp consente
✓ Voti: l’elenco completo dei voti dei giocatori, consultabili molto facilmente grazie ad una comodissima ricerca. I dati sono costantemente aggiornati.

Fantahelp appstore

Insomma, grazie a FantaHelp vi riserverete solo le vere gioie del grande gioco del fantacalcio, lasciando all’applicazione i conteggi e le consultazioni dei voti. Questo vi permetterà di agevolare la gestione dei tornei di fantacalcio con gli amici evitando di usare carta e penna per la gestione di tutti i risultati settimanali.

Fantahelp appstore

Fantahelp è disponibile direttamente su App Store ad un prezzo di 0,79€, ed è scaricabile da questo link, l’applicazione risulta compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita del firmware 4.0 o successivi per il suo funzionamento. Risulta inoltre essere localizzat in lingua italiana.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni