giovedì, 4 luglio 2019

iEnglish l’applicazione per imparare la lingua inglese sui nostri device

Volete imparare le nozioni generali della lingua inglese, oppure siete già esperti e volete affinare le vostre conoscenze sulla lingua, bene da oggi avete a disposizione una nuova applicazione presente su App Store che prende il nome di iEnglish che vi permetterà di imparare una delle lingue più parlate nel mondo, ovvero l’inglese.

iEnglish AppStore

L’applicazione vi sarà utile nel corso dei vostri viaggi oppure semplicemente per apprendere meglio la lingua, grazie alle sue sezioni interne che contengono il dizionario, grammatica, traduttore, frasi utili, paradigmi. La parte maggiormente utile in caso di conversazioni o viaggi all’estero è il dizionario, che comprende più di 40.000 vocaboli che sono consultabili anche senza una connessione dati attiva.

Per le nostre conversazioni ci sarà molto util la parte di grammatica inglese, anche questa consultabile offline, dove troveremo:

– Sostantivi
– Verbi
– Aggettivi
– Pronomi
– Avverbi
– Periodo Ipotetico

Nell’applicativo inoltre potrete trovare un comodo traduttore che vi permetterà di inserire frasi che potranno essere tradotte da italiano ad inglese e viceversa, avendo la possibilità poi di condividerle direttamente sui social network oppure tramite email. Troveremo un archivio di frasi utili già pronte per ogni evenienza che vi aiuteranno a districarvi velocemente in molte situazioni comuni. Troverete inoltre una grande raccolta di tutti i verbi inglesi irregolari (Present, Past Simple, Past Participle e la Traduzione in Italiano).

iEnglish AppStore

L’applicativo è stato inoltre aggiornato da poche ore alla versione 3.0.1 che introduce le seguenti novità:

  • Aggiunto il dizionario online
  • Traduzioni migliorate e più veloci
  • Migliorata la sezione paradigmi
iEnglish AppStore
iEnglish è disponibil direttamente su App Store ad un prezzo di 0,79 € ed è scaricabarile da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni