mercoledì, 3 luglio 2019

Apple aumenta i prezzi di App Store in Europa e Canada

Apple ha da poco comunicato agli sviluppatori che entro le prossime 36 ore i prezzi di App Store subiranno aumenti in tutti i territori dell’Unione europea, nonché in Canada e Norvegia, mentre gli stessi prezzi diminuiranno in Islanda, e cambieranno in Russia.

comunicazioni app store prezzi

Le novità riguardanti i prezzi derivano dai cambiamenti che sono stati fatti relativamente agli aggiustamenti delle aliquote dell’imposta sul valore aggiunto, nonché a casa dell’oscillazione dei tassi di cambio. Vediamo qui di seguito la comunicazione ufficiale fatta da Apple agli sviluppatori:

Entro le prossime 36 ore, i prezzi su App Store aumenteranno per tutti i territori dell’Unione europea, nonché in Canada e Norvegia, diminuiranno in Islanda, e cambieranno in Russia. Questi cambiamenti sono stati fatti per conto di rettifiche fiscali (IVA) tassi di valore aggiunto e di tassi di cambio.

Aggiorneremo contemporaneamente Pricing Matrix in Rights e Pricing in My Apps su iTunes Connect.

Verranno anche aggiornate le applicazioni iOS a pagamento e gli accordi relativi alle applicazioni Mac OS X a pagamento, che saranno disponibili in accordo, fiscale e bancario.

Se avete domande, contattaci.

Saluti

Il team di App Store

I cambiamenti dovrebbero quindi andare di scena in App Store entro le prossime 24 o 36 ore.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni