venerdì, 5 luglio 2019

Le migliori applicazioni App Store per creare dei Selfie

Una delle parole che sta spopolando sul web ma anche nel gergo quotidiano divulgandosi rapidamente in tutto il mondo è il Selfie, ovvero quella procedura con cui gli utenti si scattano delle foto da soli per poi condividerle sui principali social di internet. Vista questa sempre più dilagante mania, vediamo quali sono le migliori applicazioni di App Store per effettuare dei Selfie.

selfie-iphone

Funimate

[app 844570015]

Se siete stanchi delle solite noiose inquadrature, aggiungete un pò di divertimento ai vostri auto ritratti Selfie, Funimate trasforma le immagini banali in immagini creative e divertenti da condividere con amici e familiari. Esistono più di 15 effetti di animazione tra cui scegliere. È possibile creare collage utilizzando video clip importate dal rullino fotografico.

Frontback

[app 673566671]

Questa applicazione divide lo schermo in modo da poter scattare una foto fronte e una retro in una sola volta. Potrete poi aggiungere didascalie, citazioni, e hash tag, così come l’impostazione del percorso, prima di condividere il tutto sui social network.

Shots

[app 577357879]

Applicazione resa nota dal cantante Justin Bieber, un posto divertente per condividere quello che stai facendo attraverso selfies e foto. È anche possibile chattare con gli amici utilizzando la nostra funzione di ripresa, rispondere a un selfie o utilizzare i messaggi privati per parlare con un amico in privato.

Samba

[app 808692828]

Applicazione che consente di catturare le reazioni dei vostri amici mentre guardano la clip che gli avete inviato. Invia un video e l’applicazione registrerà automaticamente il destinatario utilizzando la fotocamera frontale e invierà tale video nuovamente a voi.

Snapchat

[app 447188370]

Questo è uno di quei siti di social networking più di tendenza che sta rapidamente sostituendo altri siti di fotografia come Instagram e Facebook. Si distingue dai siti più popolari, perché le immagini che vengono pubblicate non vengono salvate. Se si scatta una foto e la condividete su Snapchat, andrà a scomparire, anche se è possibile fare screenshot delle foto presenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni