mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: i mockup sono approssimativi, l’antenna sarà differente

Dal Giappone arriva un nuovo rapporto che confronta i mockup di iPhone 6 finora apparsi in rete alle loro fonti provenienti dalla catena di produzione Apple. Il rapporto afferma che mentre i mockup offrono una buona stima del progetto definitivo, alcuni dettagli chiave sono omessi e saranno differenti sul device definitivo, tra questi il disegno dell’antenna.

iPhone-6-modello

La relazione indica che alcuni punti di tali mockup saranno evidentemente modificati nella versione finale del nuovo iPhone 6, l’aspetto a strisce presente nella cover posteriore e sui lati del dispositivo sarà ancora presente, ma il modo in cui verrà realizzata l’antenna potrebbe essere differente, utilizzando anche delle strisce in vetro altamente lucidate. Il report sostiene inoltre che verrà creato l’effetto logo Apple diverso da quello usato sull’attuale iPhone 5s, un dettaglio non presente in nessuno di questi mock-up.

Sul modello attuale l’alluminio il logo è lucidato e inciso per rendere la forma del logo Apple sporgente. ma sul nuovo iPhone 6  Apple potrebbe fisicamente ritagliare il logo nel metallo. Il rapporto prosegue a fornire altre indicazioni su come sarà il design finale del nuovo smartphone di casa Apple, indicando la possibilità che il display possa essere di tipo curvo al fine di raccordarsi meglio con i nuovi bordi realizzati sul device.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni