mercoledì, 3 luglio 2019

Michael Jackson The Experience sbarca su AppStore

La magia dei successi immortali della musica di Michael Jackson arriva su AppStore attraverso un nuovo gioco di Ubisoft che introduce una nuova modalità di gioco per quanto attiene i giochi musicali, portando un esperienza molto vicina al ballo mai vista su un dispositivo mobile.

[app 25441514]

Creato appositamente per iPhone e fedele al lavoro effettuato negli anni di carriera da Jacko, Michael Jackson The Experience invita i giocatori in uno spettacolare viaggio attraverso le hit più leggendarie del Re del Pop.

Il gioco ha presenti al suo interno 4 brani, mentre altre tracce possono essere scaricate tramite acquisti in app purchase. I brani che troveremo in questa versione sono:

– The Way You Make Me Feel
– Smooth Criminal
– Speed Demon
– Blood on the Dance Floor

Mentre altre 2 canzoni saranno presenti esclusivamente  nella versione iPhone : Leave Me Alone e Don’t Stop Till You Get Enough. Michael Jackson The Experience introduce un modo più naturale di giocare ai giochi musicali su un dispositivo mobile, dovremo infatti attraverso le nostre dita disegnare una serie di figure in base al ritmo ed alla coreografia che il Jacko andrà a mostrarci. Potremo eseguire le mitiche corrografie dei videoclip del mito del pop in ambientazioni fedelmente ricostruite. Nelle pause di gioco potrete anche ammirare bellissime scene cinematografiche che ci racconteranno dettagli e storie memorabili di una delle star della musica più grandi di tutti i tempi.

[appext 25441514]

Tre livelli di gioco renderanno Michael Jackson The Experience un titolo adatto a tutti quanti, l’applicazione necessita per il suo utilizzo il firmware 4.3 o versioni successive ed è acquistabile direttamente su AppStore al prezzo di 2,39€.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni