sabato, 6 luglio 2019

Ricarica Vodafone per caricare direttamente da iPhone il vostro credito residuo

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione presente su App Store che prende il nome di Ricarica Vodafone che ci permetterà di eseguire le ricariche dell’operatore Vodafone in maniera molto semplice direttamente sui nostri dispositivi. Ricarica Vodafone

L’applicativo infatti permette di ricaricare il proprio credito residuo senza chiamare il numero clienti ed eseguire la procedura schiacciando i diversi tasti che vi indicherà il servizio. Con Ricarica Vodafone, basterà avere un account gratuito sul sito Vodafone per poter ricaricare immediatamente il tuo credito senza dover effettuare chiamate ed ascoltare le noiose istruzioni della voce guida. Basterà inserire il codice della ricarica ed il numero di telefono da ricaricare e l’applicativo eseguirà tutti i passaggi sucessivi.

 Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione Ricarica Vodafone:

– Gestione dei contatti attraverso la rubrica del proprio dispositivo;
– L’ultimo numero ricaricato verrà automaticamente inserito all’avvio dell’applicazione per le successive ricariche;
– Pannello del login integrato;
– Login automatico ad ogni avvio;
– Interfaccia semplice ed accattivante;

Ricarica Vodafone App Store

Gli sviluppatori sono inoltre già al lavoro per ulteriori aggiornamenti dell’applicativo, preannunciano l’introduzione nella prossima versione di un sistema di lettura automatico del codice della ricarica in modo da eseguire il procedimento ancora più velocemente. L’applicativo risulta decisamente comodo per chi è abituale ad usare le ricariche attraverso codice, evitando così le lunghe telefonate al servizio clienti e l’inserimento di diversi codici numerici per l’esecuzione della ricarica.

Ricarica Vodafone è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79 €, risulta scaricabile direttamente da questo link, risulta compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni