giovedì, 4 luglio 2019

Rovio annuncia Angry Birds Star Wars II in uscita il 19 settembre

Novità in arrivo da Rovio, casa sviluppatrici di giochi per dispositivi mobili tra le più attive in tale settore, dopo la presentazione del nuovo gioco Tiny Thief, di cui l’azienda curerà solo la distribuzione finanziando il progetto, ora arrivano novità per quanto attiene i mitici Angry Birds.

Angry Birds Star Wars II

Si tratta di Angry Birds Star Wars II che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre, un periodo che potrebbe vedere anche la vicina uscita dei nuovi dispositivi Apple previsti in questo 2013. Nella nuova versione oltre a mondi e personaggi nuovi avremo anche un nuovo modo di interazione tra il gioco e delle statuette collezionabili.

Un nuovo post sul blog ufficiale di Rovio annuncia il prossimo arrivo del nuovo titolo dedicato agli uccelli arrabbiati, si tratta di Angry Birds Star Wars II, il sequel del titolo che ha ricevuto un successo davvero impressionante con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo. In questo nuovo episodio dedicato alla saga del film Star Wars, troveremo un esercito di nuovi personaggi e poteri, più di 30, e potremo anche entrare nel mondo Lato Oscuro. Oltre a questo Rovio ha pensato ad un nuovo business per avere qualche dollaro in più dei miliardi che ha già guadagnato finora, unitamente ad Hasbro rilascerà i “Telepods”: statuette fisiche con tutti i personaggi del film trasformati in uccelli arrabbiati: dall’Angry Birds Yoda a quello di Chewbecca. Appoggiandoli sullo schermo del nostro device, questi li riconoscerà e richiamerà il personaggio corrispondente nell’app.

Non abbiamo altre indicazioni su questo nuovo Angry Birds Star Wars II, vi lasciamo però con un primo trailer ufficiale del nuovo gioco Rovio:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni