giovedì, 4 luglio 2019

Rovio: 24 nuovi livelli per Angry Birds Rio e nuova canzone di Natale

Novità natalizie in arrivo dalla casa finlandese Rovio, che in vista delle festività natalizie ha rilasciato un aggiornamento per il proprio gioco Angry Birds Rio che va ad introdurre 24 nuovi livelli di gioco per implementare ancora maggiormente l’esperienza di gioco su tale titolo.

Rovio-immagine

Oltre a questo la stessa azienda ha rilasciato anche una simpatica canzone natalizia, un simpatico regalo a tutti gli utenti fans dei loro amatissimi videogames.

Come indicato in premessa, il team ha appena aggiornato Angry Birds Rio, la versione dei mitici uccelli arrabbiati realizzata in collaborazione con la 20th Century Fox ed il film d’animazione Rio. Il pacchetto di contenuti freschi porta 24 nuovi livelli e potenziamenti vari, tra cui una “special delivery”  TNT Drop, Samba Burst, Sling Scope laser targeting e Super Seeds per i vostri amati Angry Birds.

Ci sono venti power up gratuiti in totale, ed altri verranno aggiunti successivamente con aggiunte giornaliere. Inoltre, è possibile raccogliere stelle per sbloccare diciotto livelli delle Stelle speciali guadagnando piume per sbloccare sei livelli Mighty Eagle.

[appext 420635506]

Rovio ha anche creato una canzone natalizia in tema Angry Birds dal titolo “Fly Me Home Tonight”, in onore della stagione delle feste. Secondo un post sul blog ufficiale Rovio, tutti i proventi derivanti dal download della canzone verranno devoluti a Save the Children, associazione non governativa attiva a livello internazionale che promuove i diritti dei bambini, fornisce un sollievo e aiuta i bambini nei paesi in via di sviluppo di sostegno.

Rovio spiega:

Queste associazioni incoraggiano i bambini a giocare e divertirsi ed allo stesso tempo promuovono l’apprendimento delle competenze di vita fondamentali che miglioreranno la qualità della vita per loro e le loro famiglie. E ‘una grande causa, e siamo orgogliosi di sostenerla.

Potrete effettuare il download a scopo benefico direttamente dal seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni