venerdì, 5 luglio 2019

Rovio annuncia ufficialmente Bad Piggies, in uscita il 27 settembre

Nella giornata di oggi Rovio, nota casa produttrice di giochi per piattaforme mobili, ha annunciato l’uscita, il 27 settembre prossimo, del proprio nuovo gioco denominato Bad Piggies. 

Bad-Piggies-Rovio

Avevamo già dato la notizia di questo nuovo gioco quando la casa produttrice aveva registrato online le pagine social di questo nuovo titolo, oggi è arrivata la conferma ufficiale del rilascio del nuovo attesissimo titolo di Rovio. Il gioco avrà al centro dell’attenzione i maiali già conosciuti nel ruolo dei cattivi nella precedente serie Angry Birds.

Essi infatti saranno i protagonisti del gioco nel probabile ruolo dei buoni, invertendo le parti con gli uccelli che sembra diventino i cattivi di turno, Rovio è rimasta molto vaga relativamente alla meccanica effettiva del gioco, anche se il gioco avrà un “gameplay tutto nuovo, mai visto prima”. “C’è un sacco di empatia verso i nemici amabili della serie Angry Birds”, ha detto Mikael Hed, CEO di Rovio. “Bad Piggies ti dà la possibilità di giocare con i secondi più amati personaggi dell’universo Angry Birds, ed esplorare questo ricco mondo attraverso i loro occhi verdi.”

Vediamo il trailer ufficiale del nuovo gioco Bad Piggies:

Bad Piggies è previsto in uscita per il giorno 27 settembre e sarà disponibile per iPhone, iPod Touch, e iPad, così come per i dispositivi Android e Mac. Dopo il lancio, il gioco apparirà anche su Windows Phone e PC.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni