giovedì, 4 luglio 2019

Rovio lancia un nuovo gioco ispirato a Flappy Bird chiamato Retry

Rovio, la nota casa sviluppatrice di Angry Birds, ha lanciato in alcuni paesi un nuovo gioco per mobile che prende il nome di Retry. Curiosamente, la grafica e modalità di gioco ricorda molto il famoso titolo Flappy Bird, balzato alle cronache negli ultimi mesi per il successo ottenuto prima e poi per il suo ritiro dallo store di vendita.

Retry-Rovio

A differenza del gioco dello sviluppatore Nguyen che ti da il controllo di un uccello, Retry ti sfida a guidare un aereo attraverso una serie di livelli in cui non dovrete sbattere contro nulla. Non si tratta di uno dei tanti cloni del gioco Flappy Bird che ancora oggi sono presenti sullo store, ma la grafica e dinamiche di gioco hanno qualcosa che ricorda tale titolo.

Retry-Rovio

Retry-Rovio

Con una tipologia di gioco freemium con acquisti in -app, Retry sarà disponibile presto su iPhone e iPad negli store di paesi come Finlandia , Canada e Polonia. Il gioco dovrebbe essere lanciato poi in altri mercati tra cui quello italiano. Al momento non abbiamo altre informazioni su questo nuovo gioco realizzato da Rovio, vi lasciamo comunque al trailer di presentazione di Retry.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni