mercoledì, 3 luglio 2019

2K Games annuncia l’arrivo di Bioprotect su iOS

Gli amanti dei giochi sparatutto per console conosceranno sicuramente BioShock, uno dei più popolari sviluppato da 2K Games, tale titolo arriverà ufficialmente in un futuro prossimo anche sui dispositivi iOS.

BioShock-iOS

Il mese scorso, 2K a quanto pare ha iniziato a parlare del possibile rilascio della versione iOS di BioShock twittando un immagine del gioco con il testo suggestivo, “Vieni mordere la mela!”Ora, lo sviluppatore del gioco ha confermato che BioShock sta per arrivare sui dispositivi iOS.

BioShock per iOS è un porting diretto del gioco classico, che è stato originariamente rilasciato per Microsoft Windows e Xbox 360 sette anni fa. Come tale, il gioco ha dovuto essere ridimensionato, soprattutto per quanto riguarda la grafica, al fine di soddisfare limite di dimensione massima di download di Apple di 2GB su App Store. Vediamo qui di seguito un trailer di questo nuovo titolo di 2K Games:

BioShock per iOS andrà a supporta i controller di gioco MFI nonché sarà dotato di controlli ottimizzati per touch. Nessuna data precisa di rilascio e relativi  prezzi sono stati al momento definiti da 2K, ma il gioco dovrebbe arrivare disponibile entro la fine dell’estate come download a pagamento senza acquisti in-app di sorta.

L’annuncio di 2K Games è stata una piacevole sorpresa per tutti gli amanti del genere che attendevano il porting di tale titolo da anni su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni