venerdì, 5 luglio 2019

Rovio pubblica le pagine social di Bad Piggies, nuovo gioco in arrivo

Rovio, nota casa sviluppatrice di Angry Birds, uno dei giochi diventati più famosi in questi ultimi anni grazie al successo ottenuto su AppStore e sugli altri dispositivi mobili, ha da poco pubblicato le nuove pagine sui social network Twitter e Facebook di quello che sembra sarà il nuovo gioco lanciato dall’azienda.

bad-piggies

Ne avevamo parlato alcune settimane fa, questo nuovo gioco sembra avere come protagonisti i conosciuti maiali della celebre saga di Angry Birds. In questo nuovo gioco sembra si possano scambiare le parti, niente più uccelli sotto i riflettori ma bensì quelli che ora erano i maialini bersagliati nel famossissimo gioco che tuttora spopola su AppStore, Questo nuovo gioco sembra prenda il nome di Bad Piggies, vediamo alcuni dettagli in merito.

Come dicevamo il produttore finlandese ha appena creato le pagine ufficiali su Facebook e Twitter del proprio nuovo gioco intitolato Bad Piggies, non ci sono novità sul gioco vero e proprio tranne una frase scritta in tali pagine che afferma:

“I maiali sono impressionanti. Gli uccelli puzzano. Ci piacciono le uova! ‘

Al momento non vi sono altre info a riguardo, ma state pur certi che avremo ulteriori dettagli in merito fra pochissimi giorni. Siamo tutti curiosi di sapere come saprà sorprenderci questa volta Rovio con questo titolo, ripetersi sarà molto difficile ma vedremo come i maiali sapranno farci vedere. Ecco le pagine Facebook e Twitter.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni