mercoledì, 3 luglio 2019

Ski Safari: aiuta Sven a scappare dalla valanga inarrestabile

Oggi vi parliamo di un gioco sbarcato da pochi giorni all’interno dell’Appstore che prende il nome di Ski Safari e che risulta essere il successore di Bunnies Rocket. Si tratta di una nuova avventura che vi terrà incollati ore al proprio dispositivo.

[app 503092422]

Ski Safari è una nuova avventura per tutti gli appassionati dello sci, di adorabili Yeti, di backflipping e motoslitte in un gioco che ha molto senso dell’umorismo attraverso una modalità pick-up-and-play davvero divertente e coinvolgente.

Il nostro eroe si è svegliato dal sonno profondo e ora dovrà tenere testa ad una valanga inarrestabile che minaccia le montagne locali. Sven è il protagonista, ed in suo aiuto ci saranno tutti gli animali della montagna che aiuteranno il nostro protagonista nella sua fuga. Ciascuno degli animali avrà una propria peculiarità che aiuterà Sven a sfuggire velocemente dall’avanzare della valanga. Troveremo pinguini, yeti resistenti, aquile che volano a grandi altezze, ed ognuno di essi frnisce un vantaggio utile per Sven. Durante la discesa sulle piste potrete trovare Motoslitte veloci che possono aiutare animali e protagonista a mantenere una velocità molto elevata.

Ecco il trailer video ufficiale di Ski Safari:

[appext 503092422]

Come modalità di gioco il titolo ricorda molto Jetpack Joyride, anche se secondo le prime recensioni non sembra all’altezza di tale famosissimo gioco. Ski Safari è disponibile su Appstore al prezzo di 0,79€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni