venerdì, 5 luglio 2019

L’incontro tra Apple e Samsung sarà effettuato il 21 e 22 maggio

Abbiamo visto nelle scorse settimane ce il giudice americano, nel corso della causa legale fra Apple e Samsung, aveva intimato alle due società di effettuare degli incontri al fine di addivenire ad un accordo extra giudiziario che potesse mettere finale a questa disputa che potrebbe essere lunga e dolorosa.

Apple vs Samsung

Secondo quanto disposto dal giudice Koh le due aziende si incontreranno nel corso del mese di maggio e più precisamente i giorni 21 e 22 per cercare di trovare un punto di accordo che possa sbloccare la situazione.

Secondo dei rumors le due aziende potrebbero incontrarsi in un tribunale di San Francisco e non a San Jose dove ha sede la disputa, a fare da arbitro dell’incontro di sarà il giudice Joseph J-Spero che presenzierà assieme ai legali rappresentanti di Apple e Samsung il quale dovrà verificare come le due aziende saranno intenzionate a portare avanti la battaglia legale o se invece si troverà un difficile accordo fra le parti. Il giudice Koh ha fissato un termine di 90 per addivenire ad una soluzione del caso onde evitare che la vicenda diventi troppo dispendiosa sia dal punto di vista procedurale che economico per entrambi i contendenti.

All’incontro sono attesi i massimi rappresentanti delle due aziende, ovvero Tim Cook per la parte Apple e Choi Gee-Sung per quanto riguarda Samsung. Non ci resta che attendere fine mese per capire che direzione potrà prendere questa disputa legale che avrà ripercussioni, in ogni caso, sul mercato di vendita dei dispositivi mobili a livello mondiale.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni