giovedì, 4 luglio 2019

Sky Go ora è funzionante anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

La nota applicazione Sky Go, che consente di vedere alcuni canali satellitari del pacchetto Sly sul proprio dispositivo mobile, si è aggiornata nelle ultime ore introducendo la compatibilità con i nuovi device di casa Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Sky go logo

Sky Go è il servizio che ti permette di portare la TV di Sky in mobilità direttamente sui propri dispositivi Apple, un servizio in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. Con l’applicazione potrete seguire i seguenti canali:

  • il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto GP e molto altro
  • le news 24 ore su 24 di Sky TG24
  • le serie TV e l’intrattenimento
  • i migliori canali per bambini
  • i documentari di History e National Geographic Channel

Con la nuova versione Sky Go 1.7.2, l’applicazione risulta compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, 5, 5c, 5s, iPhone 6 e 6 Plus. Introduce quindi la compatibilità con i modelli di nuova generazione di casa Apple, non che alcuni piccoli bug fix.

Sky Go è disponibile gratis su App Store, ricordiamo che i contenuti sono visibili se già inclusi nel vostro abbonamento Sky, l’applicazione è compatibile con i dispositivi supportati che montano iOS 6 o versioni successive.

[app 500204540]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni