venerdì, 5 luglio 2019

WhatsApp si aggiorna con la compatibilità con iPhone 6 e 6 Plus

Avevamo anticipato qualche giorno fa l’aggiornamento ufficiale proponendovi una guida su come installare la nuova versione beta di WhatsApp ottimizzata per i nuovi device Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Da pochi minuti l’aggiornamento ufficiale è disponibile al download su App Store.

whatsapp per iPhone 6

Il servizio di messaggistica di proprietà di Facebook si è aggiornato da pochi minuti nella sua versione per iOS, portando l’applicazione alla versione 2.11.14. Nel  changelog della nuova versione, troviamo la correzione di bug e crash presenti nelle versioni precedenti, e l’aggiunta il supporto per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Questa nuova versione permette di avere una migliore visualizzazione sui display di grandi dimensioni dei nuovi device, L’applicazione ora sembra grande sul display più grande di iPhone 6, e il più grande, display ad alta risoluzione di iPhone 6 Plus. Al momento non ci sono altre novità nel changelog di questa nuova versione, nessun riferimento è stato effettuato invece per la nuova funzione di notifica di lettura dei messaggi, con la doppia spunta blu, che tante polemiche ha introdotto sul web tra gli utilizzatori dell’applicativo.

Nella versione Android tale funzione è disattivabile, questo non avviene ancora su iOS, ma noi vi avevamo proposto già diversi giorni fa una guida per non far visualizzare la doppia spunta blu sul proprio dispositivo.

 [app 310633997]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni