venerdì, 5 luglio 2019

Un nuovo concept apparso in rete ci mostra un iPhone 5 molto realistico

Nonostante manchino ancora diversi mesi al rilascio del nuovo iPhone 5, sono già comparsi in rete molti concept inerenti possibili design di questo nuovo dispositivo, questo dimostra quanta accesa ci sia per la sesta generazione dello smartphone di Apple.

iPhone 5 concept

Mentre alcuni concept che abbiamo visto in precedenza hanno delle forme e caratteristiche molto fantasiose, quello che vedremo oggi risulta molto interessante perché in linea coi rumors apparsi finora su come potrebbe effettivamente il nuovo iPhone 5. A realizzarlo è stato Toby Kick che ha realizzato questo nuovo iPhone solamente con le caratteristiche più fattibile per la prossima generazione dell’iPhone.

Il risultato finale è molto buono,  in linea con i rumors che abbiamo visto online in questi ultimi mesi è caratterizzato da un display più grande da 4 pollici con tecnologia Retina e un profilo più sottile. Presente inoltre anche la connettività 4G mentre il retro potrebbe essere formato in alluminio. Per le dimensioni dello schermo però questo concept va “contro” i recenti rumors che indicano un display con delle dimensioni maggiori di altezza piuttosto che di larghezza.

iPhone 5 concept

Inoltre la barra di stato maggiore nella parte superiore del portatile è asta ampliata, ma questa soluzione sembra difficilmente applicabile in quanto non avrebbe senso per Apple di aggiungere un mezzo centimetro in più al display dell’iPhone, e poi occupare gran parte di esso con una barra di stato più ampia. Cosa ne pensate di questo nuovo concept mostrato oggi?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni