venerdì, 5 luglio 2019

SpeakNotes vi permetterà di registrare le note attraverso la propria voce

Oggi vi parlino di un applicazione molto interessante per i nostri iPad che prende il nome di SpeakNotes che è disponibile su App Store e vi permetterà di registrare note coi i vostri Devices utilizzando direttamente la voce.

 Spaknotes appstore

L’applicazione è stata ideata dallo sviluppatore italiano Stefano Tosi e sarà la vostra agenda vocale professionale sviluppata da iStartApp per un utilizzo quotidiano.


Grazie alla sua immediatezza d’uso, SpeakNotes è adatto a registrare note vocali in situazioni poco agevoli, ad esempio quando si è alla guida, in una riunione o in metropolitana. Inoltre, SpeakNotes è progettato per registrare lunghe tracce audio come presentazioni e lezioni universitarie.  La versione 1.4 del software, da oggi disponibile su AppStore, presenta una nuova grafica e la possibilità di inviare le note vocale per email. In questo modo, I file audio registrati con SpeakNotes possono essere ascoltati con QuickTime su qualsiasi dispositivo.

Speaknotes appstore

Tra le caratteristiche di SpeakNotes troviamo:
– semplicità e velocità di utilizzo (grafica intuitiva e video tutorial)
– registrazioni senza limiti di tempo ed alta qualità audio
– invio tramite email delle registrazione ascoltabili con QuickTime
– funzione di allarme
– possibilità di organizzare le note vocali in gruppi a scelta (colore e nome personalizzabili)
– protezione con password
– badge sull’icona per indicare il numero di registrazioni scadute

Applicazione decisamente comoda per chi è solito a prendere appunti, note per lavoro o per studio che vi aiuterà a farlo in maniera molto più semplice.

Speaknotes appstore

SpeakNotes è disponibile su App Store ad un prezzo di 3,99 €, ed è scaricabarile direttamente questo link è compatibile con iPad e necessita del firmware 4.0 o successivi per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni