mercoledì, 3 luglio 2019

Sprinkle Islands: salvate Titan dalle fiamme grazie ai pompieri alieni

Oggi parliamo di un novo ed interessante gioco sbarcato su App Store, si tratta di Sprinkle Islands, un rompicapo basato sulla fisica dell’acqua che vede protagonista dei buffi pompieri alieni.

Sprinkle Islands

Si tratta di un avventura tutta nuova, una navicella piena di rifiuti per un errore di rotta ha fatto cadere il contenuto infuocato sulle isole del pianeta Titan. I villaggi stanno prendendo fuoco ma tu potrai evitare questo grazie ai pompieri alieni ed alla vostra abilità.

Con i comandi tattili intuitivi controllerai un piccolo cannone ad acqua con cui potrete spegnere le fiamme, ma dovrete superare le difficoltà regolando il flusso dell’acqua e utilizzando ostacoli, pulsanti, montacarichi e tanti altri stratagemmi per salvare Titan. Avrete una scorta d’acqua limitata e meno ne userete nei vari schermi e più bonus andrete ad ottenere.

Sprinkle Islands

Quattro isole diverse con un totale di 48 livelli, battaglie acquatiche con i boss alla fine di ogni isola, il tutto controllato con dei comandi perfezionati consentono ai giocatori di concentrarsi sul compito da svolgere risolvendo rompicapo macchinosi con lo spruzzo del cannone ad acqua.

Vediamo il trailer ufficiale del gioco Sprinkle Islands:

Si tratta del sequel di un gioco del 2011 che aveva già attirato l’attenzione degli utenti per le sue meccaniche di gioco e la semplicità dei comandi.

Sprinkle Islands

Sprinkle Islands è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€, il gioco è compatibile con i principali dispositivi Apple e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 603529731]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni