venerdì, 5 luglio 2019

Super Mario Run sta per arrivare, ecco il video del gameplay

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo su App store di super Mario Run, grazie ad un video scopriamo il suo gameplay.

 

Super MArio Run

Il gioco Super Mario Run realizzato da Nintendo, ed atteso da mesi, arriverà fra 7 giorni. Il 15 dicembre vedrà l’esordio del dell’idraulico più famoso al mondo nel mondo mobile. Al 15 dicembre manca una settimana, in attesa di quella data vediamo il gameplay del gioco in un video. Apple e Nintendo stanno puntando molto sull’arrivo di questo gioco su iOS. D’altronde Mario è uno dei personaggi mitologici nel mondo dei games, ed averlo su mobile è un gran affare sia per Apple che per Nintendo.

Proprio per questi motivi  Apple aveva voluto Shigeru Miyamoto, il creatore del gioco, sul palco durante la presentazione di iPhone 7. Il titolo in questi giorni sarà giocabile in vari Apple Store di tutto il mondo attraverso una demo. In attesa però dell’arrivo del titolo giovedì prossimo, vediamo il video che mostra il trailer ed il gameplay di Super Mario Run.

Il gioco sarà disponibile al lancio in esclusiva per Apple, con la versione Android che arriverà in seguito. Si tratta di un vero e proprio videogioco completo, che sarà scaricabile gratuitamente per la sola prova. Se infatti vorremo sbloccare Super Mario Run ed averlo completo, dovremo sborsare circa 15€, mediante acquisti in-app.

Sicuramente con questo titolo Nintendo si aspetta di fare un successo uguale se non superiore a quello di PokèMon Go.Per queste note case che lavorano d anni nel mondo videogames, la discesa nel campo mobile è diventata un esigenza. Infatti anche Sony sta per lanciare alcuni dei giochi Playstation in ambito mobile.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 15 dicembre per vedere in dettaglio questo nuovo ed atteso gioco Super Mario Run. Di sicuro App store verrà sommerso di download per un titolo che si aspettava da tempo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni