mercoledì, 3 luglio 2019

Novità Pokemon dicembre scopriamole in anteprima

Sappiamo che sta per arrivare un nuovo aggiornamento del gioco tormentone di Niantic. Le novità Pokemon dicembre sono in fase di preparazione ma nulla di ufficiale è trapelato finora. Alcuni smanettoni sono riusciti però a scovare queste interessanti modifiche al gioco ed oggi andiamo a vederle in dettaglio.

bonus giornalieri Pokémon go

E’ atteso a dicembre un update importante del gioco Pokemon Go, che andrà ad introdurre importanti novità funzionali nel gioco ed anche in termini di nuovi Pokemon. Le novità Pokemon Go a dicembre, dovrebbero portare nel gioco gli scambi e lotte tra allenatori, due dei principali elementi dei giochi Pokèmon per le piattaforme Nintendo e che ora stanno per arrivare anche su mobile. Ma non è tutto qui, ci saranno anche una valanga di nuovi Pokemon, quelli di seconda generazione di cui sentiamo parlare da settimane. Vediamo qui ricapitolato di cosa si tratta:

  • 100 nuovi Pokèmon e 86 nuove mosse
  • i Baby Pokèmon
  • nuovi meccanismi avanzati per i PokèStop e Pokèball
  • la possibilità di vedere le Pietre Evolutive

Al momento non si hanno ulteriori dettagli su queste novità Pokemon dicembre, attendiamo quindi che lo sviluppatore ci faccia sapere qualcosa al più presto di ufficiale a riguardo. In attesa di questo lasciateci pure un vostro commento su quanto letto in questo articolo. riusciranno queste novità a risvegliare l’interesse nel gioco che pare un pò assopito dopo il boom iniziale?

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni