venerdì, 5 luglio 2019

Swing Copters arriva disponibile al download su App Store

Come anticipato nei giorni scorsi, è arrivato da oggi disponibile su App Store il nuovo gioco realizzato da Don Nuyen, successore del tormentone Flappy Bird che era stato tolto dagli store per problemi non ancora ben definiti ancora ad oggi. Si tratta del gioco Swing Copters, gioco che ricalca le modalità di gioco del titolo precedente e che da oggi è disponibile gratis su App Store.

Swing-Copters-app-store

Come anticipato negli scorsi giorni la modalità di gioco di Swing Copters è del tutto simile a quella di Flappy Bird, un gioco one tap a scorrimento verticale  (il titolo precedente era a scorrimento orizzontale) in cui dovrete schivare dei martelli ondeggianti.

Il gioco ricalca lo stile, la modalità di gioco e i comandi del precedente titolo Flappy Bird, e ritroverete la stessa difficoltà di gioco che vi farà rimanere incollati al monitor del vostro dispositivo. Un gioco semplice che però si candida per diventare il tormentone di questa fine estate. Vediamo di seguito un primo trailer del nuovo gioco:

Il gioco si basa sulla meccanica di gioco ‘”un solo un altro tentativo” come Flappy Bird, e sembra ancora più brutalmente difficile. Nel gioco, troverete piccolo tizio che ha un elica in testa, che si trova  in volo, con dei tap andrete a cambiare la direzione di volo, e l’obiettivo è volare attraverso il maggior numero di porte e arrivare più in alto possibile.

Swing Copters è disponibile su App Store gratuitamente Richiede l’iOS 7.0 o successive, gioco risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

[app 905639750]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni