venerdì, 5 luglio 2019

Splashy Dragon è un nuovo gioco in stile Flappy Bird

Continua l’onda del gioco Flappy Bird sui titoli che vengono presentati su App Store, dopo aver letto di un possibile ritorno del gioco tanto chiacchierato, continuano ad arrivare cloni sullo store Apple che propongono lo stesso schema di gioco che era stato tanto apprezzato dagli utenti nel titolo originale. Oggi è il turno di Splashy Dragon.

Splashy-Dragon

Il gameplay è quello di Flappy Bird, anche se gli sviluppatori hanno cercato di cambiare il più possibile i dettagli del gioco, ma il succo del titolo e della modalità di gioco rimane quella. Il protagonista è un simpatico draghetto tridimensionale che dovrà saltare e evitare le rocce poste casualmente sul percorso, dovremo cercare di fare più punti possibili e superare tutti gli altri nella classifica finale.

La modalità di gioco è molto semplice, basterà fare tap sullo schermo per far saltare il draghetto ed evitare i vari ostacoli presenti sul suo cammino, ma per diventare dei bravi giocatori servirà molta pratica ed abilità. Riuscirà Splashy Dragon ad emulare il successo da 50.000 dollari al giorno che aveva registrato Flappy Bird?Gli sviluppatori ci sperano, per chi vuole provare tale gioco può scaricarlo gratuitamente direttamente da App Store dal link sotto riportato, il gioco è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni