mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6L: ecco le immagini della scocca posteriore

Abbiamo visto la scorsa settimana un primo rumors sul possibile nome che Apple potrebbe utilizzare per il suo nuovo device con display da 5.5 pollici, il modello phablet potrebbe prendere la denominazione di iPhone 6L, con riferimento alle sue dimensioni maggiori rispetto all’iPhone 6 da 4.7 pollici. Oggi di tale phablet arrivano le immagini di quella che potrebbe essere la scocca posteriore, vediamole in dettaglio.

iphone 6 pannello posteriore

iPhone 6L sarà il device di punta di Apple per questo 2014, non solo per le misure inedite a livello di display utilizzato, ma anche per alcune caratteristiche premium che lo differenzieranno dal modello da 4.7 pollici. Il disposiivo, stando ai rumors ed alle immagini emerse, sembra sia in corso di produzione, il che fa ben sperare di vederlo in distribuzione in un periodo concomitante, oppure non molto distante, dalla effettiva distribuzione sul mercato del modello minore da 4.7 pollici.

iphone 6 pannello posteriore

iphone 6 pannello posteriore

Le immagini di oggi mostrano una scocca posteriore di tale iPhone 6L, che viene mostrata nel dettaglio e raffrontata con quella relativa al modello di dimensioni minori. Ricordiamo che iPhone 6L dovrebbe avere un hardware diverso dal modello più piccolo in alcuni parti, potrebbe infatti avere un processore più performante, una batteria sicuramente maggiore, ed una fotocamera posteriore con stabilizzatore d’immagine.

Certo è che per scoprire in dettaglio tutte le caratteristiche di tale nuovo iPhone 6L dovremo attendere l’evento di presentazione, non ancora ufficializzato da Apple ma che potrebbe tenersi il prossimo 9 settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni