sabato, 6 luglio 2019

Trovachiavi, l’applicazione che vi fa ritrovare facilmente le chiavi smarrite

Oggi parliamo di una nuova applicazione che è stata pubblicata nella sezione utilità di App Store, si chiama Trovachiavi e si preannuncia davvero utile per chi è solito a smarrire le chiavi non trovando più dove le mette.

Trovachiavi App Store

Con questa applicazione infatti trovarle sarà semplice come premere un tasto, così il vostro iPhone vi aiuterà nella ricerca delle chiavi di casa, dell’auto ed anche i telecomandi che avete smarrito o che non sapete più dove avete appoggiato. Andiamo a vedere nel dettaglio l’applicazione.

Il funzionamento va subito sottolineato che avviene attraverso l’interazione dell’applicazione con un apposito portachiavi a cui devono essere agganciate le chiavi. Una volta installata ci troveremo di fronte ad una comoda interfaccia grafica, che ci aiuta passo a passo nell’utilizzo. Basterà premere l’apposito segnale per far emettere il segnale di ricerca, a questo punto il ricevitore predisposto incomincerà ad emettere un segnale sonoro che faciliterà l’individuazione.

Trovachiavi App Store

Il Trovachiavi consente il recupero di oggetti, animali e persone smarrite direttamente attraverso il proprio telefono oppure anche attraverso un apparecchio multimediale che consente di inviare uno specifico segnale wireless sonoro. Questi precisi segnali vengono trasmessi pere individuare il dispositivo ricevitore, capace di intercettare e riconoscere il segnale specifico rispondendo a sua volta con segnali wireless ed acustici e visivi per consentire un facile ritrovamento.

Trovachiavi è realizzato in varie forme e colori ed applicato con o senza gancio o anello incollato o meno incastonato o meno su vari oggetti come :

  • trova chiavi come portachiavi
  • trova chiavi in guscio per telecomando della Tv
  • trova chiavi  come collare per Animali
  • trova chiavi al vostro portafoglio e portamonete
  • trova chiavi collegato a Zaini , borse custodie foderini e astucci
  • trova chiavi inserito in giacche  giubbini cappotti maglie abbigliamento
  • trova chiavi incollato a bastoni
  • trova chiavi come portaocchiali  e occhiali

Trovachiavi risulta disponibile su App Store gratuitamente ed è scaricabarile da questo link gratuitamente e risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita per il funzionamento del firmware 4.0 o successive versioni. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo dell’applicazione e del portachiavi necessario sul sito ufficiale di trovachiavi

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni