venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.1 beta 2 agli sviluppatori [download]

Da poche ore Apple ha rilasciato la seconda versione beta di OS X 10.10.1 Yosemite, un aggiornamento che viene codificato con il numero di build 14B23, e che è installabile dagli sviluppatori registrati direttamente dalla scheda Aggiornamento nel Mac App Store e dal Mac Dev Center.

OSX-Yosemite-Mac

La seconda beta di OS X 10.10.1 Yosemite è stata rilasciata ad una settimana dalla precedente prima versione beta ed un mese dopo che la versione finale di Yosemite è arrivata disponibile al download. Non è chiaro quali cambiamenti sono stati inclusi in tale nuovo aggiornamento, ma Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrarsi sui problemi relativi alla connessione Wi-Fi, ma anche sulle altre app quali Mail e il centro di notifica.

Con il rilascio della prima beta non ci sono stati grossi cambiamenti apportati, e così dovrebbe essere anche per la seconda beta visto il numero di build così ravvicinato, ma è probabile che apple si stia concentrando sulla correzione di bug e miglioramenti della stabilità generale del sistema.

Ricordiamo ancora che per poter installare e testare questo nuovo OS X 10.10.1 Yosemite, dovrete essere registrati al sito di sviluppo Apple relativo al software per Mac, in questo caso troverete l’aggiornamento disponibile direttamente sul portale dedicato, oppure direttamente sul Mac App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni