sabato, 6 luglio 2019

Tweetbot uno dei migliori client per twitter diventa compatibile con iPad

Tapbots ha provveduto nella giornata di oggi a rilasciare un aggiornamento della propria applicazione Tweetbot per iPhone che arriva così alla versione 2.0, ma questa non è l’unica novità per uno dei client più famosi per il social network twitter, infatti sempre oggi è stata rilasciata la versione di Tweetbot per iPad.

[app 498801050]

L’applicazione risulta essere un client per il social twitter con un interfaccia meticolosa, suoni e animazioni, timeline multiple e gestures intelligenti. Davvero un buona applicazione per chi usa abitualmente questo social network.

Ecco le caratteristiche principali di Tweetbot per iPad:

◆ Timeline multiple, potrete così passare rapidamente tra le vostre varie liste;
◆ Smart gestures per utilizzare Twitter in un modo più efficiente risparmio del tempo attraverso gestures configurabili.
◆Notifiche push native;
◆ Navigazione personalizzabile, avrete la possibilità di nascondere le schede di navigazione che non vengono utilizzate;
◆ Supporto per i molteplici servizi come Read It Later, Instapaper, CloudApp URL;
◆ Salvare le bozze, aggiungere luoghi e POI, allegare foto e video, gestire le liste,e molto altro ancora.

Tweetbot risulta essere un app completa per la gestione del vostro account twitter, ancora migliore di quella ufficiale presente in maniera nativa da quando c’è iOS 5. Sicuramente da avere se siete soliti cinguettare costantemente con il vostro tablet iPad.

[appext 498801050]

Twetbot A Twitter Client with Personality for iPad è disponibile direttamente su AppStore al prezzo di 2,39€, risulta compatibile con iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni