mercoledì, 3 luglio 2019

Una grandissima folla in coda per l’inaugurazione del nuovo Apple store Grand Central Terminal

Come avevamo annunciato diversi giorni addietro, oggi è stato il giorno di apertura di uno degli Store Apple più attesi di questo 2011, il Gran Central Terminal di New York, luogo sicuramente caratteristico e che concentra un transito di gente impressionante ogni singolo giorno dell’anno.

Apple Store Grand Central Terminal inaugurazione

Nella stazione centrale infatti transitano giornalmente milioni di persone ed Apple ha fatto il possibile per aprire questo suo nuovo negozio al dettaglio per il periodo clow delle festività natalizie, dove per vacanze e spostamenti la gente che transita per il terminal risulta essere ancora maggiore rispetto al solito. Oggi quindi alle 10.00 locali verrà inaugurato tale Store e guardando gli utenti che sono in coda si può capire che già è successo.

Questo è uno dei più grandi negozi di Apple nel mondo e come si possono vedere dalle prime immagine circolate in rete la folla per l’apertura è già imponente. Per l’occasione ai primi 4.000 visitatori verrà regalata la consueta maglia commemorativa dell’evento e l’annuncio di tale omaggio viene data all’utenza attraverso un tabellone luminoso simile a quello utilizzato per l’annuncio dei treni in transito nel terminal.

Il negozio ha una superficie di 23.000 metri quadrati e sul sito web di Apple rsi scopre che tale Store avrà i seguenti orari di apertura: dal Lunedi al Venerdì dalle 07:00 alle 09:00, e dalle 10:00 alle 19:00 mentre il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 18:00.

Decisamente uno dei più grandi e anche belli Store di Apple posizionato in una struttura sopraelevata dell’imponente costruzione della stazione centrale di New York. Vi lasciamo con un immagine e video dell’interno del nuovo Store:

Apple Store Grand Central Terminal

Apple Store Grand Central Terminal

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni