venerdì, 5 luglio 2019

L’Apple Store Grand Central è pronto, l’apertura verrà annunciata domani

Abbiamo seguito con diversi articoli i lavori di costruzione di quello che sicuramente è il più grande Apple Store che sta per essere completato, quello di New York posizionato all’interno della stazione centrale, che sembra essere in corso di ultimazione tanto che si parla già della data di probabile apertura.

Apple Store Grand Central

In questi giorni al lavoro nello store c’erano decine di operai e rappresentanti aziendali indaffarati a dare gli ultimi ritocchi per l’archivio futuro. Nelle immagini si vede quello che sembrano essere diversi grandi pannelli appesi. Le schede vengono applicate mediante dei ganci di grandi dimensioni, che facilitano poi la rimozione degli stessi per svelare il contenuto e il negozio in generale.

Apple potrebbe annunciare ufficialmente l’apertura della Grand Central Apple Store questo Martedì togliendo le tavole nere di coperture rivelando la data relativa all’inaugurazione del nuovo Store. Questo negozio viene osservato con particolare attenzione sia dalla gente che dagli addetti ai lavori perché rappresenta il più grande Store al mondo per l’azienda di Cupertino per metratura e risiede in un edificio, la stazione centrale di New York,  in cui ogni giorno transitano 750.000 persone ed oltre 1.000.000 di persone durante i periodi di vacanza. Il Grand Central Apple Store avrà poco più di 300 dipendenti, che sono attualmente di formazione presso altri Store di New York. Manca veramente poco, Apple deve solo completare il riempimento del magazzino e applicare gli ultimi ritocchi finali, tanto che si parla di una possibile apertura per il Black Friday, o li intorno. Ovviamente l’obiettivo è quello di avere aperto il negozio per lo shopping natalizio.

Apple Store Grand Central

[Via 9To5Mac]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni