mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco altri due spot Apple dedicati all’iPhone 5 “Orchestra” e “Turkey”

Apple per l’avvicinarsi del epriodo natalizio ha rilasciato due nuovi Spot pubblicitari relativi al nuovo iPhone 5, che come sempre vanno a focalizzarsi su alcune caratteristiche principali del dispositivo.

Spot-TV-iPhone5-Orchestra

I due Spot TV prendono il nome di “Orchestra” e “Turkey” i quali si concentrano sulle funzionalità di riduzione del rumore e sullo foto share degli album present sul nostro dispositivo. Vediamo nel dettaglio queste due nuove pubblicità prodotte da Apple.

La prima come detto si focalizza sulla funzionalità di riduzione del rumore esterno durante l’utilizzo dell’iPhone 5 per le chiamate, lo Spot prende il nome di “Orchestra” in quanto è ambientato durante un concerto di musica classica. Viene presentata la cancellazione del rumore sull’iPhone 5, che viene fornito con tre microfoni: uno frontale, uno sul retro e uno nella parte inferiore del dispositivo. Viene spiegato cosa succede al rumore di fondo quando si effettua una chiamata in condizione rumorose, con i microfoni che aiutano ada abbattere i rumori esterni migliorando così la qualità della vostra chiamata.

Il secondo Spot TV si intitola “Turkey” la quale mostra la funzionalità di album foto stream presente su iPhone 5, durante la pubblicità una voce fuori campo classica negli Spot Apple dirà:

Bene, sta arrivando l’anno nuovo.
Sai, scattare foto stagionali?
E, con Album Foto stream, è possibile condividere tutte le foto che volete, con solo le persone che si desidera.
E ‘un gioco da ragazzi.

I due nuovi spot TV sull’iPhone 5 saranno a breve visibili anche sulle nostre maggiori emittenti televisive italiane.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni